La prima puntata di C’ è Posta per Te…

…Vi è piaciuta?  Quale è la storia che vi è piaciuta di più? Esprimete il vostro parere e raccontate le vostre emozioni…se volete…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags ,

17 Commenti per La prima puntata di C’ è Posta per Te…

  1. Cassandra 3 scrive:

    vista anche la seconda….piacevolissima come sempre!!! grazie!!! ;-))))

  2. Georgia scrive:

    Ciao a tutti. Ma DEL PIERO o Buffon o qualche altro calciatore ci sarà in questa edizione? Inoltre volevo chiedere se è possibile partecipare come pubblico, sempre se le registrazioni non sono finite. RISPONDETEMII PER FAVORE! =) GRAZIEE… (Siani e Bova = GRANDI)

  3. Lorenzo scrive:

    PER LA REDAZIONE:
    PERCHE’ LE STORIE NON SONO RACCONTATE NELLE NEWS DI C’E’ POSTA COME TUTTI GLI ANNI? LORENZO

    • Redazione scrive:

      questa sera ci sarà il riassunto di una delle storie, le altre le scriviamo TUTTE durante l’anno, come sempre…

  4. Dario scrive:

    Chiedo scusa,qualcuno sa per caso dirmi il titolo della canzone che compare nello promo??? io ho percepito solo qualche verso…”and i miss you,and i miss you…” Grazie mille

  5. imma scrive:

    la prima puntata era bellissima anche le storie .io sono quella della terza storia e stato bellissimo,una cosa emozionante ,il cuore mi batteva forte .Devo ringraziare Maria e tutto lo staff sono fantastici vi voglio bene a tutti Imma baci.

  6. gioc scrive:

    momento piacevole con Siani, anche se i personaggi dietro la busta mi fanno sempre un pò pena per quanto si rendono ridicoli. Capisco che sanno a cosa vanno incontro ma mi dispiace sempre un pò per loro (come per quelli che ci sono per Greggio e Jacchetti).
    Anche G.Garco è sempre molto carino e il suo sorriso è decisamente contagioso. E’ bello dare un momento di gioia a chi soffre, anche se col mezzo televisivo. Sarà anche discutibile ma credo che le persone interessate apprezzino comunque.

  7. marcella scrive:

    buongiorno, come posso fare per vedere una vecchissima puntata del 2001? c’era mia figlia…. grazie a chi potrà aiutarmi !

    • Redazione scrive:

      temo sia impossibile, all’epoca il sito era agli inizi e non si facevano ancora i video di nessuna trasmissione, mi spiace.

  8. silva61 scrive:

    tutte le volte mi dico questa volta non piango ma poi non c’è niente da fare…le lacrime arrivano! Sono sempre sorpresa di riuscire ad emozionarmi ancora…poi Maria ci mette anche i più belli e i più simpatici(Garko e Siani) …