Dustin Hoffman e Raul Bova…

…i formidabili ospiti della seconda puntata! Aspettiamo i vostri commenti sulle storie che più vi hanno colpito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , ,

12 Commenti per Dustin Hoffman e Raul Bova…

  1. gioc scrive:

    Due ospiti molto umani ed è il motivo sicuramente per il quale vengono scelti. Dustin Hoffmann che si commuove alle lacrime in uno spettacolo italiano particolare è comunque sorprendente visto la fama mondiale che si ritrova. Sono un pò pignola ma peccato che la traduzione non sia sempre pienamente fedele à quanto detto:ne risente un pochino la profondità del sentimento (io capisco benissimo ma non per tutti è così):mi rendo conto che tradurre in un’atmosfera come quella non sia sempre facilissimo.
    Raoul Bova è altrettanto umano dolce comprensivo e sono certa generoso di suo….
    Purtroppo mi commuovo sempre moltissimo e poi fatico a prendere sonno. Sono però felice per le persone che ricevono gioia e amore da questa trasmissione anche se è definita “strappalacrime”. Meglio di tante porcherie e violenza propinate.

    • Redazione scrive:

      è vero che la traduzione fa un po’ di velo ma abbiamo la migliore traduttrice in assoluto Olga Fernando,lei non cambia una virgola di quello che traduce, resta che Hoffman è una persona meravigliosa!

  2. Cassandra 3 scrive:

    Dustin Hoffman é sempre molto tenero e sensibilissimo…qualità che per me valgono più della bellezza….(molto di più)….per quanto riguarda le sorprese…da me i postini e le postine suonano solo per le bollette 🙁 :-((((((

  3. fofi scrive:

    quanto mi sarebbe piaciuto stare li …..una serata emozionante , daltronde cn due ospiti del genere non poteva essere da meno ….:)

  4. giopi scrive:

    questa si che è una novità!!!! (pure le faccine?????? E come si fa a metterle????….magari rendono meglio un..sentimento!)
    Purtroppo le seconda puntata non l’ho potuta vedere….(ero in viaggio) Peccato perchè i due ospiti mi piacciono assai! Beh…poco male…sono certa che nel sito troverò le storie più interessanti e i momenti salienti. ^__^!

  5. spider scrive:

    be premetto che non ho visto tantissimo del programma visto che avevo un sonno bestiale..
    pero’ quello che ho visto mi é piacuto un sacco.. non vorrei entrare troppo nelle facende personali delle persone quindi mi soffermo su gli ospiti:

    Raoul Bova grandissimo attore e devo dire che nonostante lui abbiamo raggiunto un livello alto al livello attoriale dimostra sempre una vera umiltà e umanità.. Non é semplice saper rimanere con i piedi per terra lui ci e riuscito.. Complimenti per tutto!
    Dustin Hoffman.. be ammeto che purtoppo non ho visto tutto il suo finale (sono crollato in sonno) :)) ma posso solo immaginare che la presenza di un attori uno fra i piu grandi in assoluto sarà stata grandiosa!
    Tra le cose ch emi hanno fatto ridere: il signore che dopo 50 anni era a la ricerca della sua prima ragazza :)) tropo forte simpaticissimooo

  6. Redazione scrive:

    Vi è piaciuta la seconda puntata? e degli ospiti che dite? Buon blog