…i formidabili ospiti della seconda puntata! Aspettiamo i vostri commenti sulle storie che più vi hanno colpito…
-
ULTIMI COMMENTI
- E ripartita C’è Posta… (5)
- Enrico Ganio-Ottavio: Per la Signora Defilippi:non amo perticolarmente le trasmissioni televisive che suscitano...
- maria: Buonasera….e tanto che provo a contattarvi …vorrei tanto partecipare come pubblico a c’è...
- Sara: Salve, ho cercato in vari modi di contattare direttamente Maria ma non sono riuscita, quindi scrivo qui....
- Puntata di sabato 31 Gennaio (17)
- Puntata di Sabato 7 Febbraio (7)
- Tu, io e una sedia… (8)
- sedia: Grazie per l’aiuto. Luca Trentino
- E ripartita C’è Posta… (5)
POST PIU' VOTATI
- Tu, io e una sedia…
(5,00 out of 5)
- C’è Posta per te, la prima puntata
(5,00 out of 5)
- La storia con Sean Penn
(5,00 out of 5)
- Luiciana Littizzetto conduce…
(5,00 out of 5)
- E ripartita C’è Posta…
(5,00 out of 5)
- Tu, io e una sedia…
Blog
Pubblicità
Due ospiti molto umani ed è il motivo sicuramente per il quale vengono scelti. Dustin Hoffmann che si commuove alle lacrime in uno spettacolo italiano particolare è comunque sorprendente visto la fama mondiale che si ritrova. Sono un pò pignola ma peccato che la traduzione non sia sempre pienamente fedele à quanto detto:ne risente un pochino la profondità del sentimento (io capisco benissimo ma non per tutti è così):mi rendo conto che tradurre in un’atmosfera come quella non sia sempre facilissimo.
Raoul Bova è altrettanto umano dolce comprensivo e sono certa generoso di suo….
Purtroppo mi commuovo sempre moltissimo e poi fatico a prendere sonno. Sono però felice per le persone che ricevono gioia e amore da questa trasmissione anche se è definita “strappalacrime”. Meglio di tante porcherie e violenza propinate.
è vero che la traduzione fa un po’ di velo ma abbiamo la migliore traduttrice in assoluto Olga Fernando,lei non cambia una virgola di quello che traduce, resta che Hoffman è una persona meravigliosa!
Dustin Hoffman é sempre molto tenero e sensibilissimo…qualità che per me valgono più della bellezza….(molto di più)….per quanto riguarda le sorprese…da me i postini e le postine suonano solo per le bollette 🙁 :-((((((
anche da me…hihihi..ma mai dire mai…concordo su Dustin Hoffman..(come si fanno le faccine??) :)))
ah ecco, ieri non usciva la faccina oggi sì…boh..solo in questo blog escono…bene..:)
quanto mi sarebbe piaciuto stare li …..una serata emozionante , daltronde cn due ospiti del genere non poteva essere da meno ….:)
questa si che è una novità!!!! (pure le faccine?????? E come si fa a metterle????….magari rendono meglio un..sentimento!)
Purtroppo le seconda puntata non l’ho potuta vedere….(ero in viaggio) Peccato perchè i due ospiti mi piacciono assai! Beh…poco male…sono certa che nel sito troverò le storie più interessanti e i momenti salienti. ^__^!
ma infatti.. strano che qui le emoticon vengono fouri diversamente che nel blog di amici.!!
come mai redazione??
:))
non ne ho la più pallida idea
..ospiti d’eccezione, due bravissimi attori..:)
be premetto che non ho visto tantissimo del programma visto che avevo un sonno bestiale..
pero’ quello che ho visto mi é piacuto un sacco.. non vorrei entrare troppo nelle facende personali delle persone quindi mi soffermo su gli ospiti:
Raoul Bova grandissimo attore e devo dire che nonostante lui abbiamo raggiunto un livello alto al livello attoriale dimostra sempre una vera umiltà e umanità.. Non é semplice saper rimanere con i piedi per terra lui ci e riuscito.. Complimenti per tutto!
Dustin Hoffman.. be ammeto che purtoppo non ho visto tutto il suo finale (sono crollato in sonno) :)) ma posso solo immaginare che la presenza di un attori uno fra i piu grandi in assoluto sarà stata grandiosa!
Tra le cose ch emi hanno fatto ridere: il signore che dopo 50 anni era a la ricerca della sua prima ragazza :)) tropo forte simpaticissimooo
Vi è piaciuta la seconda puntata? e degli ospiti che dite? Buon blog