La terza puntata di C’è Posta per te…

…come sempre vi invitiamo a commentare, con i dovuti modi, le storie che avete visto o gli ospiti della serata…chi vi è piaciuto e chi no? Verdone e Del Piero grandi ospiti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , ,

6 Commenti per La terza puntata di C’è Posta per te…

  1. roberto scrive:

    ciao a tutti vi scrivo poichè non so come fare vorrei cortesemente essere contattato dalla redazione,potreste farlo grazie.

    • Redazione scrive:

      se vuoi raggiungere la redazione devi scrivere nel “form” che trovi sulla home del sito, questo è il blog dove scrivere, c’è anche un eventuale numero telefonico, da qui la redazione non è raggiungibile poichè si tratta della redazione web.

  2. Redazione scrive:

    per stefania:
    per la tua bella richiesta devi scrivere nel form che trovi sulla Home di C’è posta oppure telefonare ai numeri che trovi sempre nel sito…

  3. Georgia scrive:

    Perché con Del Piero è tutta un’altra storia. Che calciatore e che persona. Non può mancare a “C’è posta per te” ! Grande Alex

  4. laurabase scrive:

    non voglio entrare nel merito delle storie che mi commuovono e a volte mi inquietano, ma devo dire che Verdone e Del Piero (pur interista lo stimo profondamente) sembrano due belle persone…e credo che la loro commozione non possa certo essere finte.

    • giopi scrive:

      lo penso anche io….Sono persone…in carne ed ossa e credo che (poco prima della puntata) incontrino i protagonisti della storia e partecipino alla vicenda. Poi credo dipenda dalla sensibilità individuale di ciascuno il sentirsi più o meno coinvolti ed entrambi sembrano anche a me persone veramente sensibili. :)