…come sempre vi invitiamo a commentare, con i dovuti modi, le storie che avete visto o gli ospiti della serata…chi vi è piaciuto e chi no? Verdone e Del Piero grandi ospiti…
-
ULTIMI COMMENTI
- E ripartita C’è Posta… (5)
- Enrico Ganio-Ottavio: Per la Signora Defilippi:non amo perticolarmente le trasmissioni televisive che suscitano...
- maria: Buonasera….e tanto che provo a contattarvi …vorrei tanto partecipare come pubblico a c’è...
- Sara: Salve, ho cercato in vari modi di contattare direttamente Maria ma non sono riuscita, quindi scrivo qui....
- Puntata di sabato 31 Gennaio (17)
- Puntata di Sabato 7 Febbraio (7)
- Tu, io e una sedia… (8)
- sedia: Grazie per l’aiuto. Luca Trentino
- E ripartita C’è Posta… (5)
POST PIU' VOTATI
- Tu, io e una sedia…
(5,00 out of 5)
- C’è Posta per te, la prima puntata
(5,00 out of 5)
- La storia con Sean Penn
(5,00 out of 5)
- Luiciana Littizzetto conduce…
(5,00 out of 5)
- E ripartita C’è Posta…
(5,00 out of 5)
- Tu, io e una sedia…
Blog
PubblicitÃ
ciao a tutti vi scrivo poichè non so come fare vorrei cortesemente essere contattato dalla redazione,potreste farlo grazie.
se vuoi raggiungere la redazione devi scrivere nel “form” che trovi sulla home del sito, questo è il blog dove scrivere, c’è anche un eventuale numero telefonico, da qui la redazione non è raggiungibile poichè si tratta della redazione web.
per stefania:
per la tua bella richiesta devi scrivere nel form che trovi sulla Home di C’è posta oppure telefonare ai numeri che trovi sempre nel sito…
Perché con Del Piero è tutta un’altra storia. Che calciatore e che persona. Non può mancare a “C’è posta per te” ! Grande Alex
non voglio entrare nel merito delle storie che mi commuovono e a volte mi inquietano, ma devo dire che Verdone e Del Piero (pur interista lo stimo profondamente) sembrano due belle persone…e credo che la loro commozione non possa certo essere finte.
lo penso anche io….Sono persone…in carne ed ossa e credo che (poco prima della puntata) incontrino i protagonisti della storia e partecipino alla vicenda. Poi credo dipenda dalla sensibilità individuale di ciascuno il sentirsi più o meno coinvolti ed entrambi sembrano anche a me persone veramente sensibili. 🙂