Un regalo per Luciana Littizzetto…

…niente po’ po’ di meno che Andy Garcia!!! che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags ,

5 Commenti per Un regalo per Luciana Littizzetto…

  1. Cassandra 3 scrive:

    ho rivisto il video con la Littizzetto…ma le ha pure detto che sembra pinocchio quando cammina con i tacchi!!!! MA NON E’ VEROOOOO!!!!!! cammina benissimo!!!!! certo che la Littizzetto troverebbe pure i difetti a Claudia Schiffer!!!!! ….ufffff!!!!!

  2. Cassandra 3 scrive:

    ué…ma mi spiegate una cosa…? come mai danno tutti addosso a Maria che non sapeva ballare? ma scusate, secondo me mica é vero!!!! un pò di tempo fa, quando la vedevo ballare ( lo so che non sono un’intenditrice di danza) mi sembrava ballasse benissimo…. boh!!! ora tutti a dirle che era una scarpa… secondo me lei ci ha creduto e ora non balla più!!!! scusate ma ‘sta cosa proprio…mah!!!

  3. spider scrive:

    Premetto che reputo Andy Garcia insiemo a mostri sacri quale Robert De Niro, Al Pacino e Dustin Hoffman un attore irrangiungible come bravura e unicité attoriali!

    Mi sono divertito un sacco vedendo il regalo della De filippi a la Litezzetto :)))

    2 grandi personaggi molto diversi tra l’oro (forse l’opposto) ma insiemo sono fantastici!

    C’e posta questa volta me la sono vista quasi tutta e devo dire che mi é piacuta tanto!!

  4. annavera75 scrive:

    concordo con te silva e devo dire che riuscire ad unire il divertimento alla commozione riesce solo alla nostra Maria, se poi anche l’occhio ha la sua parte meglio ancora!!

  5. silva61 scrive:

    dico che la capisco e come!!! Magari adesso è un pochino appannato, ma indimenticabile nel film Gli intoccabili:m occhi di carbone, sicurezza da vero duro e carisma, che o ce l’hai o t’attacchi! Lei una valanga di intelligenza!! grande momento!