Tu, io e una sedia…

…una storia commovente che racconta un grande amore …Magnini e pellegrino tesimoni e

Alessandro fa un “regalo” alla sua Gloria, Magnini e la Pellegrino complici…vi ha emozionato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

8 Commenti per Tu, io e una sedia…

  1. sedia scrive:

    Grazie per l’aiuto. Luca Trentino

  2. marco scrive:

    a parte la grande professionalita’ e la bravura di Maria nel condurre la trasmissione…sa veramente mettere a proprio agio le persone…e lo fa con una semplicita’ unica! ma ringrazio queste storie e questa trasmissione per poter andare avanti nella nostra modesta vita di tutti i giorni…e capire che non siamo soli…anzi cè gente con strorie alle spalle molto piu strazianti della nostra…e davanti a questi racconti mi sento un grande fortunato….ho la salute..un lavoro anche se molto precario che ci permette di sopravvivere…vale la pena di meditarci sopra invece di lamentarci spesso….

  3. Cassandra 3 scrive:

    Innanzitutto brava Maria ad avere puntualizzato la stima e l’affetto per Federica Pellegrini che, a mio avviso,é stata ingiustamente ed esageratamente massacrata dall’opinione pubblica solo perché quest’anno non ha raggiunto il podio…
    Riguardo la storia che li ha accompagnati,concordo con Isabella e Spider :io lavoro da anni qui all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e lì i drammi li viviamo davvero…porto nel cuore tutti (ma proprio tutti)i bimbi e i ragazzi/e che ho avuto l’onore di conoscere e che hanno combattuto con grande coraggio le loro malattie e ora non ci sono più: sono e saranno sempre e solo loro i miei piccoli grandi eroi…

  4. ROby scrive:

    se vengo come pubblico a c’è posta per te vorrei tanto fare una foto con Maria…sono una sua grandissima fan…Lei sarà disponibile a fare una foto o è contraria?

    • Redazione scrive:

      ma non ne ho la più pallida idea…anche se credo che maria sarà molto presa da quello che accade in stuudio, per una sua foto devi chiedere al centralino…

  5. isabellacomi scrive:

    non ho smesso di piangere sabato sera e mi è successo di nuovo oggi, rivedendo il video! La cosa che mi ha stupito maggiormente è la voglia di vivere di questa ragazza, non ha mai smesso di sorridere…credo che dovremmo tutti pensare a queste storie quando crediamo di vivere chissà che problema!

    • spider scrive:

      infatti condivido in pieno quello che ha scritto isabella!

      secondo me la grandezza di certe persone che nonostante certe disgrazie che il destino le ha riservato non si lasciano abbattere anzi vanno avanti sorridendo a la vita é impressionante!!

      grande rispetto per tutte queste persone! e come dici isabelle: i nostri problemi paragonati e i loro non sono niente! dovremmo riflettere e ogni tanto pensare e chi sta meno bene di noi!

      bellissima la storia di sta ragazza!! :)))

      :))

      • isabellacomi scrive:

        e si spider…mi sono sentita piccola piccola …ma quello che conta in questi casi è proprio di riuscire a relativizzare le nostre faccenduole perchè i veri drammi sono altrove…c’è sempre tempo per piangersi addosso. grazie per aver condiviso il mio punto di vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri