La 6° puntata di C’è Posta…

…quale delle storie raccontate vi ha commosso di più?  Aspettiamo le vostre opinioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags ,

25 Commenti per La 6° puntata di C’è Posta…

  1. barbe scrive:

    Capisco che la Alessandra Amoroso possa piacè e ce sta!Ma veramente senza un briciolo di buon senso e tatto il pubblico ieri presente in studio al momento della Amoroso che mentre Maria leggeva la triste e sfortunata storia della ragazza di cui non ricordo il nome ma in stato interessante , invece di ascoltare ciò che leggeva Maria gridav a gran voce Alessandra!VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO!

  2. Rosario scrive:

    Vorrei suggerire di mettere a disposizione dei partecipanti almeno un pacchetto di fazzolettini per asciugarsi le lacrime, visto che e` una trasmissione strappalacrime.
    Complimenti per la trasmissione ……… cordiali saluti. Rosario

  3. Dajana Locorotondo scrive:

    Buon Giorno.
    SPero tanto che maria di fillippi legga questo Mesaggio.
    Vorrei sapere a che eta si puo venire giu coe a che eta si puo chiamare una personaper ringraziarla di una cosa.
    e voorei sapere come funziona se si dovrebbe partecipare.
    grazie

    • Redazione scrive:

      per partecipare devi compilare la form che trovi sulle home di questo sito, oppure telefonare o inviare un fax sempre ai numeri che trovi pubblicate nel sito.

  4. Antonio scrive:

    Ma basta con questi bambini, non se ne può più. Visto rivisto stravisto. Basta. Mancanza di idee? O semplice concorrenza bambinesca con la Clerici???
    Scusate lo sfogo, ma lo faccio da vostro fan
    Antonio

  5. mirta scrive:

    Seguo il programma da sempre, mi piace, mi emoziono, ma toglietemi una curiosità: quando c’è una moglie che chiama il marito o viceversa (magari arrivano dal profondo sud o nord) come fanno a non sapere nulla l’uno dell’altra dato che intraprendono entrambi un viaggio per Roma?

  6. Cassandra 3 scrive:

    si, infatti, concordo con Marinella…hanno bisogno di aiuti concreti,ma soprattutto anche qualcuno che possa offrire a quel signore un lavoro fisso che gli possa garantire un’entrata economica per tirare avanti (lo so che é tremendamente e terribilmente difficile oggi in Italia) anche perché sarà bella l’ape, e tutto quanto, ma bisogna poi pagare la benzina, l’assicurazione…ecc ecc…

  7. kpop lover scrive:

    Fate venire PSY (GANGMAN STYLE) sarebbe fantastico , oppure i Shinee
    perchè di musica coreana non si sente nnt in Italia ,
    l’unico modo è portarla al più famoso spettacolo Italiano:
    C’è posta per te !!!!!
    Vi pregoooooooooooooooooo
    Cordiali saluti da una fan di Maria

  8. silvia scrive:

    Buongiorno,
    visto che molto spesso vengono invitati dei cantanti a C’e’ posta, e negli anni passati anche cantanti di Amici, non e’ possibile vedere Carlo Alberto? Grazie:)

  9. Marinella scrive:

    Vorrei l’indirizzo della coppia siciliana indigente.
    Mi ha colpito molto l’assenza di risorse per allevare i figli, vorrei mandare un piccolo dono in denaro.
    Grazie,

    • Redazione scrive:

      è molto bella la tua proposta non so se sia possibile, devo sentire gli autori, in ogni caso prova a telefonare ai numeri che trovi sulla home dui C’è Posta

    • Francesca scrive:

      Vorrei anch’io l’indirizzo. Sono mamma di due bimbi e non sai quanto ho pianto all’idea di far mangiar loro pane e olio o mandarli a scuola senza grembiulino. Si fanno spesso adozioni a distanza senza conoscer le storie di sofferenza di chi sta dietro la nostra porta. Vorrei render la loro vita meno amara. Grazie Maria

  10. isabellacomi scrive:

    tutte le storie sono sempre importanti , ma devo dire che quella commentata da gerry Scotti è stata davvero particolare, quell’omino aveva una dignità che vorrei vedere in tanta gente che si crede chissà chi? Gerry poi è sempre all’altezza della situazione . Grazie maria!