L’ottava puntata di C’è posta per Te…

Quale storia vi è piaciuta di più? Cosa invece non avete gradito? Dite la vostra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , ,

10 Commenti per L’ottava puntata di C’è posta per Te…

  1. stefano scrive:

    la trasmissione é molto bella ma perché usare i bambini per fare scena? Cosi` si sfruttano per puntare alla sensibilita` delle persone per far crescere l’àuditel

    • Franco scrive:

      I bambini esistono e sono stati molto bravi, sicuramente è stato anche per loro un modo di fare una bella esperienza.

  2. clara scrive:

    Ciao a tutti, stimo Maria e vedoi i suoi programmi, sono una mamma con due figli e il sabato sera stiamo a casa a vedere la tv! Chiaramente vediamo “C’e posta per te”, finchè si ride tutto bene ma quando le storie si fanno troppo tristi, non ce la faccio e cambio canale! Maria ma perchè non ci tiri un pò su il morale? e ci distrai il sabato sera? Già la situazione è quella che sappiamo!

    • Redazione scrive:

      C’è Posta per te fatta di sorrisi (vedi Iachetti e Greggio) ma soprattutto di storie…di storie spesso tristi, liti in famiglia , difficoltà lavorative, contrasti, che cercano una eventuale soluzione…e in questi casi i sorrisi sono pochi ma se tutto finisce bene la soddisfazione è grandissima!

  3. Cassandra 3 scrive:

    @elisa: se ti riferisci a quella in cui c’erano i soliti marmocchi che recitavano era la famosissima “why” di Annie Lennox….quando lui é entrato non so, non conosco la canzone…mi spiace…ma non era un granché come canzonetta 😉

    • Ricky scrive:

      sono lettore e sonsetgo la poesia anonima perche8 se e8 vera Poesia ,tocca nel profondo anche senza firma.In un momento successivo interessere0 il nome dell’autore per capire le ragioni profonde del pensiero poetico scaturito, e8 ovvio, dal vissuto del poeta di cui si cerchere0 di sapere tutto.

  4. Elisa scrive:

    Salve sapete dirmi quale canzone ha accompagnato la presentazione di C.Ronaldo?Grazie

  5. Laura scrive:

    Mi piacerebbe tanto vedere Carlo Alberto come ospite a c’e’ posta per te . E’ possibile? Grazie

  6. barbe scrive:

    INSOPPORTABILE la signora catanese gelosa perchè il figlio mangia dalla suocera! Col cavolo aprivo la busta!!Manco la facevo parlà io!