La nona puntata di C’è Posta

Greggio e Iachetti e il fuoriclasse Cavani ospiti della serata. Un altro appuntamento con i sentimenti e i sorrisi…c’è qualcosa che vorreste aggiungere o commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , ,

17 Commenti per La nona puntata di C’è Posta

  1. gabriele scrive:

    Ma davvero nessuno sa chi firma gli abiti di Maria durante c’è posta per te?
    Beh basterebbe chiedere alla sua costumista, lo saprà di che marca sono gli abiti di Maria! 🙂

    baci a tutti
    bravI!

  2. carmen scrive:

    salve, molto delusa dalla fine di un programma con audience altissimo, non capisco il motivo di solo 10 puntate quando questo programma piace a tutti, ed è entrato nelle nostre vite, giornate, che delusione, cosa mandate in onda in tutto l’inverno? delusione delusione e delusione

    • Redazione scrive:

      così sarete più ansiosi della prossima stagione:-) meglio congedarsi prima di stancare no?

  3. catia63 scrive:

    Scusate, ma cosa ha attaccato alla manica sinistra Maria?Se è (come penso) un rimedio dell’utlimo momento, bastava colorare quei fili con un pennarello nero così si notavano meno. Perdonate l’argomento futile. Grazie per le belle storie!

    • Redazione scrive:

      ???

      • catia63 scrive:

        Scusatemi, mi riferivo all’ultima puntata.Si vedevano dei puntini bianchi attaccati ad una manica di Maria. sembravano quei fili di plastica che servono ad attaccare i cartellini agli abiti. Era solo una mia curiosità. Grazie.

  4. alessandra scrive:

    bellissima sempre questa trasmissione, son giovane ma mi emoziono, forse perchè molti sentimenti mi accomunano ai partecipanti.
    Vorrei poter partecipare afinchè i miei genitori si riapacificassero ma non avverrà mai e così vivo la mia adolescenza come cosimo,,,vivendo di me stessa !

  5. Stefania scrive:

    Ultima puntata: il ragazzo figlio di patrizia: grandissima lezione di vita in grandissimo stile

  6. New york scrive:

    Bellissime storie….stupende emozioni…magnifico programma..complimenti alla De Filippi e a tutta la sua squadra

  7. anna scrive:

    ma come fa un cuore così grande come il tuo a starci in una taglia 40/42 (penso che questa sia la tua taglia maria)???

  8. daniela8 scrive:

    …quello che scrivi conferma la mia convinzione nella bravura di maria di farci arrivare l’autenticità delle persone che ospita e nel farci sentire ancora partecipi delle sofferenze altrui, cosa che al giorno d’oggi sembra tanto difficile, tuttavia pare che siamo solo tu ed io a scirvere in questo blog…quindi finita la puntata tutto viene dimenticato, che peccato!

  9. dida scrive:

    cara Daniela, è proprio così, anche io mireputo una persona razionale ma davanti alle storie di Maria ho visto commuoversi anche mio marito, che di solito cerca di essere coriaceo … sarà perchè ci arriva dallo schermo l’autenticità di queste persone? io spero di sì…
    con affetto
    dida

  10. daniela8 scrive:

    Sono anni che vedo la trasmissione, sono “grandicella” e razionale e tuttavia di fronte alle storie di questa trasmissione gli occhi si inumidiscono sempre, mi è accaduto ancora sabato sera con la storia di Cavani e mi è molto piaciuta la sua partecipazione, ma la faccia di quel signore di fronte ai giochi per i suoi figli e all’apparire del suo idolo sono emozioni impagabili, brava De Filippi!!