La decima e ultima puntata…

…di “C’è Posta per Te” ha proposto nuove storie, tante emozioni e grandi ospiti…cosa vi rimarrà di questa puntata? E di C’è posta in generale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

21 Commenti per La decima e ultima puntata…

  1. Mirko scrive:

    Quando riinizia c’e posta per te? Cari saluti Mirko

  2. Anna scrive:

    carissima redazione, di c’e posta per te. volevo fervi una domanda .e mi chiedevo come funziona il lavoro delle redazione? l’e-mail li leggete voi o MARIA? quando un persona vi manda un e-mail per un problema, o per un desiderio, o perché vuole rivedere un parente caro,la risposta a chi vi scrive la mandate subito? o passera del tempo?. scusatemi ma sono un po curiosa. vi ringrazio e vi mando un grande abbraccio.

    • Redazione scrive:

      prima le leggono i redattori…la risposta avviene tramite telefonata della redazione che contatta praticamente tutti…oviamente ocorre avere pazienza perchè le mail sono tantissime.

  3. arianna scrive:

    Guardando “il meglio di c’è posta per te” ho visto la storia di cosimo,sei un grande e un uomo davvero forte.

  4. nura scrive:

    ..bellissima e toccante la storia di cosimo, mi piacerebbe avere un suo contatto per scrivergli due parole che sento di dovergli dire
    …potreste aiutarmi?
    nura

    • Redazione scrive:

      per scrivere puoi usare solo i recapiti che trovi pubblicati sul sito, quindi ti risponderà il nostro centralino…

  5. Cassandra 3 scrive:

    ué….ma tutti che guardano sempre ‘ste scarpe? 😉 mah…sarà che sono una donna anomala e non amo particolarmente le scarpe come vedo piacciono a gran parte delle donne…ma una cosa mi é più rimasta impressa delle scarpe: come ha detto Maria: “noi conduttori domani non ci siamo più e c’é qualcun altro a condurre un programma”???? ué ma son discorsi da fare???? ti fa pure prendere male allo stomaco!!! sì…un altro…come se un altro fosse uguale a lei….tanto lo sa benissimo che lei é insostituibile!!!! ( vabbeh, falsa modestia, ogni tanto va bene)…ma che non lo dica più 🙁 🙁 🙁

  6. Giadina91 scrive:

    Ciao a tutti..bellissima edizione e come sempre storie bellissime..ho notato però proprio nell’ultima puntata le splendide scarpe che indossava Maria De Filippi,,sapete dirmi la marca o lo stilista?? grazie infinite..baci..

  7. Cassandra 3 scrive:

    Bellissima la storia di Cosimo,forte e fragile ragazzo,con la sua compostezza e l’estrema dignità nel raccontare il suo terribile vissuto, in modo apparentemente calmo ma con quel profondo dolore che traspariva dalle parole pronunciate lente,quasi faticosamente; la sua ironia, (che lo ha salvato) il suo finto distacco con cui trovava sempre il positivo di cose e persone(la simpatica descrizione della suora e la conseguente sconfinata tenerezza con cui Maria lo guardava).mai toni aggressivi nè accusatori:solo quel silenzioso dolore,non urlato,sempre presente e perfettamente espresso.Cosimo,non ho figli e forse l’età di tua mamma;non so se leggerai questo post,se ti farà piacere o meno.Forse no.
    Tieniti stretta la tua macchinina,che possa portarti lontano lontano,auguroni per il tuo viaggio all’estero e di una vita veramente serena.

  8. Cassandra 3 scrive:

    Tutto entusiasmante, bellissimo, fantastico (compresa la tenerissima bimba che non ricordava più cosa avrebbe dovuto dire:finalmente una bimba vera!!!) e compresi i commoventi,festosi,chiassosi e allegri saluti finali.Siete una bella famiglia….. grazie mille a voi 😉 😉 😉

  9. Roberta scrive:

    Aspetterò con ansia la nuova stagione di C ‘ è posta per te e spero che Maria e tutta la redazione esaudisca il mio desiderio della mail che vi ho spedito ciao Roberta.

  10. daniela8 scrive:

    cosa dire di questa trasmissione che fa ridere e piangere , arrabbiare e addolcire. rimpiangere e rammaricare…sono “una ragazza grande” eppure non riesco a non commuovermi! mi mancherà l’appuntamento con tutta questa varia umanità…terrò per me la commozione di tanti “Big” che sono stati capaci di partecipare la sofferenza di persone semplici e non fortunate|!