…di “C’è Posta per Te” ha proposto nuove storie, tante emozioni e grandi ospiti…cosa vi rimarrà di questa puntata? E di C’è posta in generale?
-
ULTIMI COMMENTI
- E ripartita C’è Posta… (5)
- Enrico Ganio-Ottavio: Per la Signora Defilippi:non amo perticolarmente le trasmissioni televisive che suscitano...
- maria: Buonasera….e tanto che provo a contattarvi …vorrei tanto partecipare come pubblico a c’è...
- Sara: Salve, ho cercato in vari modi di contattare direttamente Maria ma non sono riuscita, quindi scrivo qui....
- Puntata di sabato 31 Gennaio (17)
- Puntata di Sabato 7 Febbraio (7)
- Tu, io e una sedia… (8)
- sedia: Grazie per l’aiuto. Luca Trentino
- E ripartita C’è Posta… (5)
POST PIU' VOTATI
- Tu, io e una sedia…
(5,00 out of 5)
- Luiciana Littizzetto conduce…
(5,00 out of 5)
- E ripartita C’è Posta…
(5,00 out of 5)
- C’è Posta per te, la prima puntata
(5,00 out of 5)
- La storia con Sean Penn
(5,00 out of 5)
- Tu, io e una sedia…
Blog
Pubblicità
Quando riinizia c’e posta per te? Cari saluti Mirko
penso a gennaio, data da definire.
carissima redazione, di c’e posta per te. volevo fervi una domanda .e mi chiedevo come funziona il lavoro delle redazione? l’e-mail li leggete voi o MARIA? quando un persona vi manda un e-mail per un problema, o per un desiderio, o perché vuole rivedere un parente caro,la risposta a chi vi scrive la mandate subito? o passera del tempo?. scusatemi ma sono un po curiosa. vi ringrazio e vi mando un grande abbraccio.
prima le leggono i redattori…la risposta avviene tramite telefonata della redazione che contatta praticamente tutti…oviamente ocorre avere pazienza perchè le mail sono tantissime.
Guardando “il meglio di c’è posta per te” ho visto la storia di cosimo,sei un grande e un uomo davvero forte.
ci sarebbe un modo per sentirlo tramite facebook??
no
..bellissima e toccante la storia di cosimo, mi piacerebbe avere un suo contatto per scrivergli due parole che sento di dovergli dire
…potreste aiutarmi?
nura
per scrivere puoi usare solo i recapiti che trovi pubblicati sul sito, quindi ti risponderà il nostro centralino…
ué….ma tutti che guardano sempre ‘ste scarpe? 😉 mah…sarà che sono una donna anomala e non amo particolarmente le scarpe come vedo piacciono a gran parte delle donne…ma una cosa mi é più rimasta impressa delle scarpe: come ha detto Maria: “noi conduttori domani non ci siamo più e c’é qualcun altro a condurre un programma”???? ué ma son discorsi da fare???? ti fa pure prendere male allo stomaco!!! sì…un altro…come se un altro fosse uguale a lei….tanto lo sa benissimo che lei é insostituibile!!!! ( vabbeh, falsa modestia, ogni tanto va bene)…ma che non lo dica più 🙁 🙁 🙁
Ciao a tutti..bellissima edizione e come sempre storie bellissime..ho notato però proprio nell’ultima puntata le splendide scarpe che indossava Maria De Filippi,,sapete dirmi la marca o lo stilista?? grazie infinite..baci..
se hanno la suola rossa sono di Loubitin…
non ho fatto caso alla suola..sembravano glitterate..erano favolose..
Bellissima la storia di Cosimo,forte e fragile ragazzo,con la sua compostezza e l’estrema dignità nel raccontare il suo terribile vissuto, in modo apparentemente calmo ma con quel profondo dolore che traspariva dalle parole pronunciate lente,quasi faticosamente; la sua ironia, (che lo ha salvato) il suo finto distacco con cui trovava sempre il positivo di cose e persone(la simpatica descrizione della suora e la conseguente sconfinata tenerezza con cui Maria lo guardava).mai toni aggressivi nè accusatori:solo quel silenzioso dolore,non urlato,sempre presente e perfettamente espresso.Cosimo,non ho figli e forse l’età di tua mamma;non so se leggerai questo post,se ti farà piacere o meno.Forse no.
Tieniti stretta la tua macchinina,che possa portarti lontano lontano,auguroni per il tuo viaggio all’estero e di una vita veramente serena.
Tutto entusiasmante, bellissimo, fantastico (compresa la tenerissima bimba che non ricordava più cosa avrebbe dovuto dire:finalmente una bimba vera!!!) e compresi i commoventi,festosi,chiassosi e allegri saluti finali.Siete una bella famiglia….. grazie mille a voi 😉 😉 😉
Aspetterò con ansia la nuova stagione di C ‘ è posta per te e spero che Maria e tutta la redazione esaudisca il mio desiderio della mail che vi ho spedito ciao Roberta.
^____^
sto cercando affannosamente la 1a canzone del video dei saluti di c’è posta 2012.. qual è??
io non lo so…
cosa dire di questa trasmissione che fa ridere e piangere , arrabbiare e addolcire. rimpiangere e rammaricare…sono “una ragazza grande” eppure non riesco a non commuovermi! mi mancherà l’appuntamento con tutta questa varia umanità…terrò per me la commozione di tanti “Big” che sono stati capaci di partecipare la sofferenza di persone semplici e non fortunate|!