Aspettando “C’è Posta per Te”…

In attesa che tutto ricominci potete scrivere le vostre impressioni nel blog…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , ,

12 Commenti per Aspettando “C’è Posta per Te”…

  1. Redazione scrive:

    non siamo in grado di dirti se ci sono registrazioni …anche perchè queste sono comunque notizie “interne”

  2. Amelia scrive:

    Salve 🙂
    guardo sembre le vostre puntate e voglio fare i complimenti a Maria e a tutti voi. Sabato vedendo la storia di quel ragazzo giovanissimo che ha chiedo di sposare la sua Giulia, c’erano dei ragazzi che hanno cantato “Alleluia” (bellissimi !!) visto che il 10.5.14 si sposa mia figlia, cerco qualcuno che potrebbe cantare in chiesa 🙂 (questa sarebbe la canzone che a lei piace tantissimo) e cosi mi é venuta spontanea l’idea di chiedere…vorrei sapere se questi ragazzi lo fanno anche fuori trasmissione e cosa chiedono.
    Vi ringrazio anticipatamente x la risposta
    Cordiali saluti
    Amelia

  3. alessandro scrive:

    gentile redazione sono alessandro un grandissimo fan della trasmissione di maria de filippi e volevo chiedervi se potevo venire ad assistere ad una puntata del programma. è possibile oppure no? in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti

    alessandro lancilli

  4. antonia scrive:

    salve sarei interessata a venire vedere la trasmissione,a chi devo rivolgermi??

  5. cristina scrive:

    Ciao Maria io seguo la tua trasmissione non spesso come vorrei ma appena posso lo faccio.Sono rientrata in italia da un anno e mezzo sono stata all estero alcuni anni,ho avuto parecchi problemi ma alla fine sono rientrata con le pezze al ……….Vorrei fare una semplice domanda ma perche’nessuno affronta il problema reale che esiste adesso in italia? quante persone come me no riescono a vivere? ci sono momenti che il mio frigo grida vendetta….il piccolo lavoro che ho non pago nemmeno affitto.Ci sn molte pesone che potrebbero dare un aiuto,ma mi rendo conto dell egoismo che regna sovrano in qusto paese…e’ veramente triste.Ogni mattina mi alzo cn la speranza che tutto migliori…ma so che i miracoli nn esistono. Mi scuso per l mio sfogo ma ne avevo bisogno. Sempre pronta alla battaglia che mi aspetta ogni giorn, ma stanca. ti abbaccio

    • flora scrive:

      Cristina, mi spiace molto per la tua situazione e spero si possa risolvere al più presto, anche io ho avuto un periodo simile al tuo, ma dopo tanto lottare ho avuto la mia rivincita, forse è stato un regalo di mia mamma…..prima che se ne andasse per sempre…
      Io ci sono per qualsiasi cosa…..forza Cristina non ti arrendere!!!!!

  6. Saverio scrive:

    Con la grande maestria di sempre ci regalate emozioni che nella vita reale si sono perse. Grazie per le emozioni che ci regalate.

  7. Francesco scrive:

    Salve 🙂
    Ma è vero che nel caso la candidatura fosse scelta, per partecipare al programma bisogna pagare 2000 euro? E che nel caso si volesse invitare un personaggio famoso si paga anche di più?
    Io pensavo fosse gratis…

    • Redazione scrive:

      ma chi vi dà certe notizie? Per la partecipazione ai programmi non si è mai pagato nulla, è scritto anche su una delle Home!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri