Il regalo di Patrick Dempsey

Gianna e le sue figlie andranno a New York…un viaggio bellissimo per ritrovare il sorriso, vi è piaciuta la loro storia.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

4 Commenti per Il regalo di Patrick Dempsey

  1. Roger Lustenberger scrive:

    Gentile signora Maria De Filippi,

    Come ho seguito dall’estero una sua trasmissione c’ è posta per te, del sabato sera 11.01.2014.
    Lei ha gestito la trasmissione in diretta (mi lascia dire) con grande professionalità, gentilezza, capacità e non da ultimo, vorrei sottolineare che Lei è rimasta una perfetta gentildonna per tutto il tempo, tentando con intelligenza e psicologia, di risolvere il problema mamma – figlio siciliano (testardo).
    Mi complimento con Lei per il suo grande autocontrollo e per la sua capacità di gestire in una maniera veramente gentile!
    Brava Maria

  2. Redazione scrive:

    Per baurizio Tropea V.V.

    non devi scrivere nel blog la tua storia, per quello devi compilare il form che trovi sulla home o telefobare ai numeri che trovi sempre sulla home…in bocca al luipo

  3. flora scrive:

    a me è piaciuto anche lui…..bello e anche sensibile, si è anche commosso….
    storia molto bella, che mi tocca molto da vicino….Maria brava come sempre, l’adoro e mi piace come riesce ad interagire con le persone, brava e sensibile, speciale nella sua semplicità, nel suo modo di essere. Bello anche il suo intervento nel convincere quel ragazzo a riavvicinarsi a sua mamma….ha saputo cogliere nel segno…

    • flora scrive:

      buongiorno Red ancora complimenti alla bravissima Maria, bella brava e unica nella sua semplicità (tra l’altro ho avuto modo di vederla da vicino ed è ancora più bella!!!! qualche tempo fa lavoravo vicino al suo ufficio) Vorrei saper come devo fare per poter partecipare come pubblico….
      grazie e buona giornata!!!!
      un bacio grande a Maria!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri