La seconda puntata…

Cosa vi ha colpito di più nella seconda puntata?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

5 Commenti per La seconda puntata…

  1. Stella scrive:

    In riferimento alla puntata di C’e’ posta di sabato 25 gennaio,ma chi era il nonno dei due ragazzi (ultima storia), Attila ? Io me lo immagino seduto sotto casa ad aspettare il genero col fucile stile “Tre uomini e una gamba”………

  2. Stella scrive:

    Mi piacciono le storie di gente umile e semplice che nonostante la vita abbia loro voltato le spalle hanno uno sguardo pieno di dignita’e di amore verso il prossimo, mi coinvolgono a tal punto che vorrei correre li’ ad abbracciarli !!! E poi le parole cosi’ belle che legge Maria toccano il cuore,tutti vorremmo sentircele dire….Ovviamente viene anche qualcuno a cui chiuderei la busta senza neanche farlo parlare, oppure qualcuno cosi’ cocciuto da rendere la questione interminabile,ma fortuna che Maria a un certo punto ci mette una pezza (anche se a volte con difficolta’)…! Ecco ,questo mi piace del programma,potermi identificare con le storie e decidere cosa farei io al loro posto. Bellissima Charlize Theron,elegante e semplice nello stesso tempo.

  3. silva61 scrive:

    Mi colpiscono sempre le bellissime lettere che vengono dedicate alle persone a cui si vuole fare un regalo, scritte benissimo e davvero commoventi nel raccontare le sensazioni di chi viene da Maria nella speranza di riallacciare un rapporto dolorosamente interrotto!

  4. Manuela scrive:

    In questa puntata mi ha colpito il lato sensibile diCharlize Theron… e Antonio Conte….nonostante il ruolo che hanno lei di attrice e lui come allenatore dietro di loro c’e’ un gran Cuore!!!!!…….poi Maria la regina della casa cerca di gestire situazioni davvero difficile..con un gran lieto fine….

    • flora scrive:

      commovente ed emozionante e Maria come sempre brava nel condurre la trasmissione, con grande maestria e tatto, ogni volta è un emozione…
      Bellissima Charlize Theron…e ha dimostrato anche una grande sensibilità, bella e brava!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 600 caratteri

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *