La storia con Sean Penn

maria e sean penn

Se avete seguito questa storia e la puntata di sabato e volete commentarla, questo spazio è per voi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

6 Commenti per La storia con Sean Penn

  1. ANNA scrive:

    la trasmissione mi piace molto, però eviterei le lettere strappalacrime o perlomeno le accorcerei perché lunghe e noiose, anche le mie amiche sono d’accordo con me, grazie

  2. Stella scrive:

    Maria,questo non c’entra niente con il post,ma volevo chiederti una cosa.Visto che sono due anni che fai venire Marco Bocci(niente in contrario,per carita’,avercelo tutti i giorni!) e che io seguo la fiction Squadra Antimafia,perche’ non far venire una volta anche l’attore che interpreta Filippo De Silva,Paolo Pierobon ?Io lo trovo molto intrigante e anche se non e’ uno strafigo come Bocci(sara’ forse per la parte che fa,un po’ da ambiguo bastardo) anche lui ha il suo seguito di ammiratrici,tra cui io.Visto che sono abituata a vederlo nei panni del “cattivo”,volevo vedere com’e realmente.Ciao.

  3. flora scrive:

    buon pomeriggio Red!!!! un’altra puntata colma di emozioni: la ragazza che ha sconfitto il tumore, il figlio che ritrova la mamma mai conosciuta, ….bellissima puntata e Raoul Bova la ciliegina sulla torta!!! grande Maria, ti adoro! ^___^

    • flora scrive:

      Buongiorno Red!!!!! bellissima puntata anche sabato!!! bella anche l’intervista di ieri a Maria De Filippi da Fazio: è raro vederla in certi contesti e mi piace sempre di più!!!
      E ora una domanda per voi: conoscete la canzone che faceva da sfondo mentre andava in onda la presentazione di “C’è posta per te” nel corso della giornata di sabato? sto diventando matta…….
      grazie!!!! ^_________^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri