Puntata di sabato 31 Gennaio

storia di una mamma

Volete commentare le storie di sabato, qualcuna vi ha colpito in particolare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle   
Tags , , ,

17 Commenti per Puntata di sabato 31 Gennaio

  1. Marianna scrive:

    Buonasera…volevo sapere era possibile realizzare il sogno di una mia amica..conoscere gigi d’alessio…ho scritto qualche settimana fa…spero in un vostro aiuto…o se devo contattarvi in altra maniera..grazie

    • Marianna scrive:

      Capisco che le richieste sono davvero tanto…ma ci spero…spero in un vostro aiuto…in una vostra risposta positiva

    • Redazione scrive:

      Scusa il ritardo, allora , se hai già scritto certamente la redazione avrà raccolto la tua richiesta, se sarà possibile ti risponderà.

  2. pirmana111 scrive:

    Buon giorno sono Ambra e come ormai di consuetudine, ho lasciato due mie lettere uguali nel forum. Ormai è da 3 anni che vi scrivo (infatti se avevate aperto e letto le mie lettere precedenti da “sono una ragazza di 20 anni”, ho modificato con “sono una ragazza di 21 anni” e successivamente “sono una ragazza di 22 anni” ecc ecc). Volevo solo capire se in 3 anni nessuno ha mai ricevuto la mia lettera, se nessuno aveva letto il mio caso, o se semplicemente non merito di avere una possibilità.
    Avrei voluto ricevere una telefonata per sapere se allora sapevate di me, per darmi una speranza,
    Ambra

  3. Mario scrive:

    Un sentito ringraziamento a Maria De Filippi che ho conosciuto tanti anni fà al Maurizio Costanzo la quale ho conosciuto attraverso la Sig.ra Bracardi sorella di Giorgio e Franco, e che mia mamma l’adorava. Spero sia possibile, oltre che molto caro il pensiero per la puntata con Gabriel Garko nella Vs trasmissione. Grazie

  4. pirmana111 scrive:

    Mi chiamo Ambra ho 21 anni, sono una ragazza come tante che a 2 mesi di vita ha avuto la fortuna di essere adottata da due genitori fantastici; sono nata in Brasile, precisamente a San paolo.
    Più volte da ormai diversi mesi ho provato a contattarvi via Forum su fb, su witty tv, sul sito mediaset ecc ecc ovunque insomma senza rispsta.
    Ripeto sono una semplice ragazza,con una vita altrettanto semplice.
    Volevo sapere se non essendo raccomandata avevo qualche possibilità.
    Se ne sentono tante sul web ma volevo avere conferma da voi o avere anche una semplice risposta.
    Ammiro molto quello che fate.

    • pirmana111 scrive:

      Anche stasera dopo pochi secondi dal primo commento che ho appena lasciato, a lasciarvi la mia storia nel Forum. ho provato anche a chiamarvi sul numero che si trova sulla vostra pagina ma una volta mi ha risposto qualcuno ma ho messo giù da quanto mi tremava la voce e la mano e le altre quattro volte che ho provato dall’altra parte c’era solo il “tut tut tut” del telefono.
      Provo anche a mandarvi la mia lettera visto posta sperando che arrivi e che nessuno aprà la busta.
      Ripeto non voglio sembrare assillante ma vorrei solo parlare anche solo con qualcuno e sapere se è fattibile o no.
      Ambra

      • Redazione scrive:

        SE CLICCI SULLA FOTO DI MARIA OCVE LEGGI I NUMERI DI TELEFONO, TROVI UNA FORM, SCRIVI Lì LA TUA STORIA E LASCIA I TUOI RECAPITI, LA REDAZIONE, APPENA POSSIBILE, SI METTERà IN CONTATTO CON TE.

    • Redazione scrive:

      non esistono raccomandazioni per le storie di C’è posta. la nostra redazione risponde chiama tutti coloro che si rivolgono a noi, magari ci vuole tempo e pazienza perchè siete davvero in tanti…

      • flora scrive:

        Buongiorno Red!!!! sabato aspettavo la puntata di “C’è posta per te”……come mai non è andata in onda? puntata anche divertente, viste le anticipazioni, con la Littizzetto che manda la posta alla D’Urso è tutto un programma!!!! ^_____^

      • Mario Cedrini scrive:

        Gent.ma Redazione, oltre a porgervi un cordiale saluto a tutti voi per il Vs lavoro, faccio una semplice e spero possibile richiesta che credo possa essere cosa nuova e ben gradita anche nella trasmissione (per l’unicità, per un pensiero improvviso oltre che graditissimo per chi lo riceve), faccio appunto una cortese richiesta di un saluto da parte di Gabriel Garko, rispettosamente per una sua fans di nome Monica. Semplicemente questo, sarebbe un semplice regalo che per Monica è straordinario.Sarebbe più una mia sorpresa per Monica dedicata da me. Grazie per tutto il Vs lavoro,.un senti..SEGUE

        • Redazione scrive:

          scusate il ritardo della risposta, tuttavia non possiamo acconentarti perchè quando Garko è ospite in trasmissione viene sempre invitato per una storia in particolare e riesce difficile chiedergli un saluto diverso. ma grazie per l’affetto e la fiducia…